30 days on $30, barefoot edition: day 18: a picture is worth 1000 words

30 days on $30, barefoot edition: day 18: a picture is worth 1000 words: I'm dedicating day 18 to this barefoot mother and child in the slums of Hyderabad, India. They had come across a small bunch of grapes which...

Ecco la traduzione del 18esimo post di Kirby, dal suo blog per la raccolta fondi a favore dei poveri bambini delle baraccopoli Indiane, per le 10 borse di studio... Non avevo davvero idea di come vivessero la 'quotidianità' queste creature! 

'Diciottesimo giorno: una foto vale più di 1000 parole

Voglio dedicare questo diciottesimo giorno questa madre e al suo bambino, a piedi nudi nei bassifondi di Hyderabad, India. Avevano trovato un piccolo grappolo d'uva, (pianta) che viene coltivata in questa regione. Prendi quello che trovi.
Lascierò parlare la foto, questa notte.

Sono stanco e mi sento un po' debole, ma il mio spirito è forte, grazie ai progressi che abbiamo fatto verso la meta dei 5.000 dollari. Attualmente siamo a 3.700 dollari con 12 giorni di tempo rimanenti. Oggi è stato un altro giorno a 0, ma va bene, continuiamo! Apprezzo tutte le vostre condivisioni su Facebook, retweets, citazioni su Instagram e l'utilizzo del link di Amazon!

Vorresti considerare di aiutarci a mantenere il passo verso l'obiettivo di dare le borse di studio ai bambini di queste baraccopoli, anche con quello che pensi possa essere solo un piccolo contributo?

Tutto fa la differenza, e con il vostro aiuto, saranno in grado di frequentare 'The Children's Hope Center', dove avranno tutto il necessario per poter frequentare la scuola locale, oltre ai prodotti per l'igiene, pasti freschi tutti i giorni, oltre al tutoring e ad esser seguiti nel doposcuola, l'accesso al nostro laboratorio informatico e al centro medico in caso di necessità!

In qualche modo trovo spunti improvvisi di creatività quando mi siedo a guardare gli ingredienti che mi sono rimasti prima di ogni pasto. Ecco come me la sono cavata oggi… (segue nel blog)' Kirby

Commenti

Post popolari in questo blog