30 days on $30, barefoot edition: day 22: initial goal reached!

30 days on $30, barefoot edition: day 22: initial goal reached!: Well tonight things are looking up for children in the slums of Hyderabad, India. We've reached, and surpassed our goal of funding 10 schola...


Ecco la traduzione in italiano del post di oggi di Kirby, grandi notizie!

'Ventiduesimo giorno: obiettivo iniziale raggiunto!

Beh, stasera le cose stanno migliorando per i bambini dei quartieri poveri di Hyderabad, India. Abbiamo raggiunto, e superato, il nostro obiettivo di finanziare 10 borse di studio per questi bambini (5.000 dollari). Ora siamo a 5.100 dollari e io dico, perché fermarsi? Ci sono molti più bambini sulla nostra lista d'attesa. Ho fissato l'obiettivo originale a 10 borse di studio senza poter immaginare che l'avremmo raggiunto così rapidamente, o nemmeno raggiunto. Hey, che ne dite di farne altre 10? Ecco un gesto simbolico dal nostro piccolo tesoro, la stessa bambina del ventesimo giorno, se ve la ricordate. Ora lei dice 'Le cose stanno migliorando, posso andare a scuola anch'io?'. Come le rispondiamo?

Fate in modo che questo blog sia una testimonianza del fatto che alcune persone si sono riunite per superare l'indifferenza, si sono alzate in piedi, sono diventate una voce per poter permettere a parecchi bambini di uscire dal pericolo delle baraccopoli e andare a scuola! Le vite di questi bambini cambieranno per sempre!

Trasferirò questi altri 1.000 dollari in India domani, e già si sta lavorando per riunire  questi bambini sulla lista d'attesa e farli iscrivere presso 'The Children's Hope Center'. Il nostro team locale è molto emozionato poiché stanno seguendo questo blog ed è molto grato per ognuno di voi, che ha condiviso il blog o ha già dato un contributo per raggiungere la meta, e anch'io chiaramente condivido con loro una profonda gratitudine (verso di voi). Non vedo l'ora di mostrarvi le foto che il nostro team farà a questi nuovi bambini! Sarete in grado di vedere con i vostri occhi la differenza che abbiamo fatto, come risultato del nostro sforzo collettivo qui.

Ecco il riassunto di quanto ho potuto preparare oggi, con solo un dollaro di ingredienti. Nel complesso non è stata davvero una brutta giornata. Ho davvero iniziato ad entrare nel ritmo di ripetere alcuni dei miei piatti preferiti dopo i primi tentativi ed errori, e ancora sto sperimentando nuove creazioni. Vi invito a provare questa esperienza anche solo per 5 giorni, cambierà veramente la vostra prospettiva sul cibo e di quanto realmente avete bisogno di spendere per esso'.

Commenti

Post popolari in questo blog