30 days on $30, barefoot edition: day 26: home stretch

30 days on $30, barefoot edition: day 26: home stretch: Although my meals today were enough to keep me going, it was a hard day and I don't have a lot of energy to write tonight, so bear with me. ...


Ecco la mia traduzione in italiano del ventiseiesimo giorno di Kirby, dal blog per la raccolta fondi per le borse di studio a favore dei bambini poveri delle baraccopoli di Hyderabad. Mancano pochi giorni alla di fine di questa iniziativa, e si può fare ancora qualcosa :-) E molto è già stato fatto: grazie cari amici, per il supporto e per tutte le care condivisioni!!!


'Ventiseiesimo giorno: dirittura d'arrivo

Anche se i pasti di oggi sono stati sufficienti per andare avanti, è stato un giorno difficile e non ho molte energie per scrivere questa notte, abbiate pazienza (bear me). Tuttavia nel complesso sono estremamente incoraggiato e sono in dirittura d'arrivo - solo 4 giorni alla fine!

Dedico il ventiseiesimo giorno a questa ragazza dei quartieri poveri di Hyderabad, che tiene in mano un cartello scritto in inglese, che recita: ' Sono un mendicante, non ho da mangiare'. Questa si trova in una delle città composte da 1440 colonie (stimate) di baraccopoli fatte con tende improvvisate con bastoni, teloni, striscioni di vinile, rami di palma - tutto quello che si riesce a trovare per tenere la pioggia - come potete vedere dietro di lei (la bambina, della foto). Questa colonia, in particolare, è proprio nel bel mezzo di una discarica di rifiuti sulla strada di Medak.

Sento davvero che quello che ho scritto ieri (il venticinquesimo giorno) riassume tutto quello che vorrei dire questa sera, quindi tra la foto qui sopra e quanto ho scritto ieri, lascio così. Per favore tornate indietro e leggete i miei pensieri se ve li siete persi.

Questa sera c'è un grande aggiornamento sui fondi raccolti. Ancora una volta abbiamo ricevuto diverse donazioni piccole che sono arrivate a 250 dollari, portandoci ad un totale di 5.475 dollari! Quindi siamo solo a 25 dollari per un'undicesima borsa di studio! Potresti essere proprio tu la persona che fa la differenza e ci porta su oltre l'obiettivo, per l'undicesimo bambino da far uscire da una vita di lavoro minorile e per inserirlo a 'The Children's Hope Center'. Donate quanto potete permettervi - farà la differenza!

E non voglio che ci fermiamo all'undicesimo! Andiamo avanti! Voi tutti state facendo un lavoro notevole di diffondere la parola e apprezzo ogni Tweet, post su Facebook e Instagram Shout-out che continui a sopportare questa campagna di sensibilizzazione. Portiamola avanti, andiamo! Possiamo farcela - possiamo continuare a portare questi bambini fuori dai mucchi di spazzatura!

Continuo con il riassunto di quello che sono riuscito a preparare oggi con un dollaro. Sta diventando sempre più difficile pensare a delle varianti, ma grazie ad un suggerimento in un commento sul blog della notte scorsa, ho avuto un paio di idee'. (segue nel blog)
{day 26} : 30 days on $30 of food, barefoot : my feet are aching and sure, I'd love a pizza about right now, but it's nothing compared to what this little girl endures : read a little of her story and help us reach the next scholarship for kids like her--just $25 away from the 11th scholarship--athttp://30d.ch/
Posta un commento

Post più popolari