30 days on $30, barefoot edition: day 28: we're doing this!

30 days on $30, barefoot edition: day 28: we're doing this!: In response to yesterday's appeal to give this one final push, you all went crazy and started the uprising. I love you, and these kids love ...

Grandi novità dal blog di Kirby, fantastiche novità per questi bambini :-) Grazie a tutti per l'attenzione e per le condivisioni!!! 

'Ventottesimo giorno: ce la stiamo facendo!

In risposta all'appello di ieri di dare una spinta finale, siete tutti impazziti e vi siete fatti sentire! Vi voglio bene, e questi bambini vi vogliono bene. la mia donazione preferita di oggi è stato un regalo di 5 dollari. Che Dio ti benedica, carissima. Perché proprio lì, una donazione di 5 dollari dice forte e chiaro, per me, 'non posso fare molto, ma caspita, farò qualcosa'. Se tutti dicessero una cosa del genere, non esisterebbe più la povertà nel mondo. Purtroppo, la maggior parte scrolla le spalle e cammina avanti nel buio tunnel dell'indifferenza e del disfattismo.

Grazie alla vostra voce di gruppo, alla sensibilizzazione verso questo argomento, su Internet, abbiamo raccolto 1.880 dollari solo oggi! Questo porta il totale a 7.045 dollari - abbastanza per coprire 14 borse di studio per i bambini delle baraccopoli indiane, e siamo a soli 95 dollari per realizzare la quindicesima borsa di studio. Questa è una notizia incredibilmente fantastica e sono umilmente (riconoscente) del vostro supporto nel nostro obiettivo comune - di vedere questi bambini salvati da una vita di lavoro minorile nei cumuli di rifiuti. Attraverso il nostro sforzo comune, stiamo letteralmente togliendo i bambini da situazioni come quelle viste nella foto qui sotto, nelle baraccopoli di Hyderabad, India. Si tratta di una colonia che si trova in cima ad una delle discariche di rifiuti della città.

Io sento lo slancio, e non credo che si fermerà qui. Con il vostro continuo sostegno, credo che possiamo raggiungere le 20 borse di studio nelle prossime 48 ore! Andiamo! Abbiamo solo bisogno di altri 2.595 dollari!

Per quelli di voi che seguono il blog da poco, mi permetto di fare un piccolo riassunto di quello che stiamo cercando di fare qui. Sto vivendo con 30 dollari di cibo (in tutto, una spesa di alimenti, di 30 dollari) per 30 giorni, e per tutto il tempo giro a piedi nudi, per entrare in sintonia con alcuni aspetti che devono affrontare gli abitanti delle baraccopoli dei paesi in via di sviluppo. E' risaputo come loro vivano con circa un dollaro al giorno, e la maggior parte non ha scarpe, cammina scalza a causa dell'estrema povertà.

Il mio obiettivo è quello di far aumentare la consapevolezza (verso questa situazione) e con questo, raccogliere fondi per il nostro centro sociale delle baraccopoli 'The Children's Hope Center' a Hyderabad, in India. Hyderabad è la quarta città più grande dell'India, con 8 milioni di residenti, e oltre 4.000 quartieri poveri. Con 500 dollari, siamo in grado di togliere un bambino da una situazione di lavoro minorile (convincendo i genitori o i custodi che è meglio per loro portarlo a scuola, coprendo la maggior parte delle spese, piuttosto che un misero guadagno che riceverebbero dal mandare il bambino a lavorare).

A 'The Children's Hope Center' forniamo tutto quanto è necessario per l'iscrizione ad una delle scuole locali con le quali collaboriamo - diamo loro le uniformi, le scarpe nuove (il primo paio in assoluto), zaini, materiale scolastico, tutto per l'igiene (la maggior parte non ha nemmeno lo spazzolino da denti), e poi dopo la scuola vengono al centro per il tutoring e le lezioni di informatica! I bambini ricevono anche merendine e pasti appena cotti, ci occupiamo anche di questo. Inoltre, con questi 500 dollari, siamo in grado di fornire a questi bambini tutto quanto serve per andare a scuola e mantenersi sani. Ecco una immagine del risultato, dei frutti di tutto questo: (vedi nel blog).

Allora, cosa ne pensi? Sei dei nostri? Facciamolo! Spargete la voce, condividete questo blog su Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, dove e come potete. Abbiamo ancora 48 ore per raccogliere 2.595 dollari per portare a 20 i bambini salvati dal lavoro minorile e per iscriverli a 'The Children's Hope Center'! Qualsiasi cifra fa la differenza! Per favore, donate qualsiasi cifra, seriamente - 1, 5, 10 dollari - qualsiasi sia la cifra di cui disponete, si sommerà, guardate a questo totale: 7.405 dollari in 28 giorni!

Ho già informato il nostro team in India di questa grande novità (stanno seguendo anche loro il blog), e proprio oggi stavano lavorando per informare le famiglie dei bambini sulla lista d'attesa che i piccoli potranno iscriversi a scuola quest'anno! Ho già iniziato a ricevere alcune foto di questi nuovi alunni e non vedo l'ora di condividerle con voi il trentesimo giorno!'
Posta un commento

Post più popolari